Iscriviti

Per iscriversi all’evento è necessario compilare questo MODULO

saranno prese in considerazione tutte le applicazioni che perverranno a partire dalle ore 12.00 del 16 Marzo 2018 ed entro le 23.59 del 31 Marzo 2018.

Questo perché, pur rispettando in primis il criterio di equa distribuzione dei posti tra le sedi locali, sia tra soci della medesima sede locale che in caso di ultimi posti non assegnabili secondo equità sarà seguito l’ordine temporale secondo cui sono pervenute le applicazioni.

La segreteria dell’evento procederà dunque all’assegnazione dei posti secondo le seguenti linee guida: in prima battuta sarà garantito 1 posto per ciascuna Sede Locale, e sono riservati 6 posti a studenti di facoltà diverse da Medicina e Chirurgia; a seguire eventuali seconde o più assegnazioni per ciascuna sede locale dalla quale siano pervenute applicazioni, fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili Alla chiusura delle iscrizioni ciascuna Sede Locale riceverà (tramite mail mandata in copia all’indirizzo di LORP e IL) l’elenco di chi, da quella Sede Locale, ha applicato per l’evento, e potrà rispondere con un ordine di preferenza per l’assegnazione del posto garantito e poi a scorrere per l’assegnazione di eventuali riassegnazioni disponibili. Se non dovesse pervenire una risposta, entro 48h, si procederà secondo ordine temporale di applicazione dei singoli soci.


Non studi Medicina ma ti piacerebbe partecipare? Hai amici di altre facoltà che potrebbero essere interessati all’evento? Keep calm e sorridi abbiamo una buona notizia: ci sono dei posti riservati anche per voi! Quindi compilate il modulo anche se non studiate Medicina, vi aspettiamo numerosi!

Se si dovesse superare il numero di 6 applicazioni, corrispondente al numero di posti riservati a studenti non di medicina, si procederà alla selezione secondo ordine temporale di applicazione.

La fee dell’evento sarà di 35 euro, che comprenderanno vitto e alloggio: i candidati selezionati verranno contattati per le informazioni sui pagamenti (che dovranno avvenire entro il 10/4/2018), e sui trasporti tramite una mail di conferma.