LabMond 2017

Il laboratorio approda finalmente al sud, nelle date del 21, 22 e 23 Aprile saremo ospitati dalla magica sede locale di BARI in località NOCI presso la struttura di Casa Hosanna!!

Questa splendida variazione di latitudine non è l’unica novità: consapevoli dell’innegabile ruolo giocato dall’ambiente nel determinare la condizione di salute delle persona, abbiamo deciso di fare del Climate Change il fil rouge del Laboratorio 2017, proponendovi contenuti e riflessioni volti a comprendere meglio l’impatto che questo fenomeno ha sulla salute umana, e a capire anche quale può essere il nostro ruolo nel prevenire conseguenze peggiori o nell’importante processo di adattamento.

La scelta di rendere più protagonista il focus che di anno in anno si sceglie per il laboratorio non prescinde dalla finalità principale del Labmond che resta quella di proporre i concetti di base della Salute Globale tramite metodiche di not formal education che ci spingano a lavorare insieme per riflettere e discutere un più completo modo di intendere la salute!

Il Laboratorio quest’anno prevede un solo livello, ma le attività sono completamente rinnovate e pensate per dare maggior risalto al focus scelto. Quindi, HAI GIA’ PARETCIPATO AD UN LABMOND NELLE SCORSE EDIZIONI?? il laboratorio potrebbe essere totalmente nuovo e molto interessante anche per te!! 😉